Mamma Licia: “Li vedo ovunque”

La donna ha affidato il suo dolore a Facebook e dal social network ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in queste terribili ore

Ha affidato il suo dolore a Facebook, dal quale ha anche ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in queste terribili ore, Licia Bottoglia, moglie di Fabrizio Colombo e mamma di Luca e Martino i due bambini morti nella notte tra sabato e domenica a causa di una fuga di monossido di carbonio. «Sto pensando a mille cose – ha scritto la donna – guardo in ogni luogo ma li vedo ovunque e non mi capacito, non è possibile che non ci siano più. Mi sembra di sentire il Marti che mi chiama ogni minuto Luca che mi dice cuciniamo insieme? Fabri che mi chiede dove sono le cose! Ma poi mi accorgo che non c’è piu nessuno. Poi penso e mi chiedo: ma cosa ho fatto di così brutto per meritarmi questo? Comunque volevo ringraziare tutti per essermi vicino e mi fa bene vedere quante persone gli volevano bene. Grazie». Sono decine i messaggi di vicinanza da parte di amici e conoscenti.  


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.