Ritrovato senza vita il corpo di Gabriele Cipolla

Si era allontanato da casa il 7 gennaio e non aveva dato più notizie. Il corpo del ragazzo di 29 anni di Oltrona al Lago è stato ritrovato questa sera dalle forze dell'ordine

Gabriele Cipolla E’ stato trovato questa sera, 9 gennaio, intorno alle 20 e 15, il corpo senza vita di Gabriele Cipolla il ragazzo di 29 anni che dal 7 gennaio era scomparso da casa. L’uomo è stato rinvenuto a bordo della sua autovettura, una Citroen parcheggiata a bordo strada sulla Sp45, in direzione Castello Cabiaglio.
Sul corpo non non ci sono segni di violenza e le forze dell’ordine escludono responsabilità di terzi in quello che a tutti gli effetti pare come un estremo gesto del giovane. Nell’auto sono stati trovati alcuni biglietti scritti dal ragazzo.
Gabriele Cipolla si era allontanato dalla sua casa di Oltrona al Lago, frazione di Gavirate, il 7 gennaio. Da quel momento, familiari e amici, hanno iniziato a cercarlo diffondendo volantini con la sua foto e quelle della sua automobile, una Citroen Zx Station wagon verde scuro. La famiglia aveva esposto denuncia ai Carabinieri. E proprio una macchina dell’Arma di Gavirate ha raggiunto l’utilitaria del giovane al chimometro 5 e 500 della sp 45: una zona boschiva attraversata dalla strada che da Varese porta alla Valcuvia. Inutile l’intervento sul posto del 118 che inviato ambulanza e automedica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.