Roberto Colombo è stato ucciso, si indaga contro ignoti

La procura conferma che si tratta di un delitto e che è stato aperto un fascicolo per omicidio volontario. Nell'articolo il riepilogo della vicenda

Si indaga per omicidio volontario a carico di ignoti. La procura di Varese ha confermato che il ritrovamento del cadavere mummia, a Casalzuigno, in una zona boschiva della frazione Cariola è un giallo che oramai, al 99%, è considerato un delitto. Il fascicolo, che in queste ore sarà aperto in procura, è tuttavia senza sospettati. Anche se gli inquirenti una loro idea, oramai, se la sono fatta. Ma attendono che tutti i tasselli possano combaciare tra loro.

LE FOTO DEI PROTAGONISTI 

La prudenza degli inquirenti dipende, soprattutto, dal fatto che il corpo era davvero in condizioni spaventose. Secondo quanto risulta alla procura, Colombo faceva uso massiccio di farmaci e la presenza di queste sostanze hanno influito sul deterioramento dei resti. Il medico legale, Marco Motta, ha chiesto altri 60 giorni di tempo per poter dire con precisione come sia stato ucciso e che giorno. Gli abitanti della frazione Cariola, e gli amici del’uomo sono stati ascoltati nelle scorse ore. L’amico e vicino di casa arrestato per una piantagione si marijuana, invece, rimane in carcere. Quanto al litigio che Colombo avrebbe avuto con un amico il giorno prima di scomparire, è solo uno degli elementi al momento nelle mani degli inquirenti.  

LA MAPPA DEL GIALLO


(Il pulsante di avvio in alto a destra permette di iniziare a seguire il percorso della vicenda in 5 luoghi, per ingrandire le foto basta cliccarci sopra quando appaiono) 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.