Cambia la viabilità: sensi unici in via Ariosto e via Gaeta

Dai prossimi giorni inizieranno i lavori per nuovi interventi viabilistici nelle vie a ridosso del centro che diventeranno a senso unico. Ecco cosa cambia

Continua la "rivoluzione" viabilistica che negli ultimi mesi sta cambiando radicalmente il volto e il traffico di Busto Arsizio. Nei prossimi giorni, infatti, inizieranno ad essere predisposte le indicazioni per un nuovo e importante  cambiamento viabilistico a due passi dal cuore della città: via Ariosto e via Gaeta. Le due strade, infatti, diventeranno a senso unico. La prima potrà essere percorsa solo dalla piscina Manara fino al semavoro con via Ugo Foscolo mentre via Gaeta potrà essere attraversata solo in direzione del centro città (dal parcheggio delle nord fino alla piscina, ndr).


Quello in programma si inserisce in una serie di massicci interventi che l’amministrazione sta portando avanti nella viabilità cittadina.
Nei giorni scorsi, infatti, è stato completato il cambiamento della rete stradale nella zona delle Ferrovie Nord con nuovi sensi unici mentre qualche mese fa è stato il quartiere dei Frati ad essere interessato da grandi novità

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.