Da lunedì nuovi sensi unici in via Espinasse e Venegoni

Continua la rivoluzione della viabilità in città con importanti novità che riguardano queste due vie. Si tratta del terzo cambiamento in pochi mesi mentre a settembre si rivoluzionerà la zona del mercato e della stazione Nord

Al fine di eliminare alcune criticità e rendere la circolazione più fluida e sicura, è stata avviata una prima fase di riorganizzazione della viabilità sull’asse Pellico-Rimembranze che prevede l’istituzione dei sensi unici di marcia e il riordino della sosta nelle vie Venegoni (tratto da via S. Pellico a via Espinasse, in blu nella cartina) ed Espinasse (tratto da via Venegoni a via Magenta, in rosso).
Da lunedì 28 luglio, salvo imprevisti, verranno quindi adottati i provvedimenti di modifica della circolazione, come nella cartina qui sotto. Confidando nella collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’intervento, il Comando di Polizia Locale (numero verde 800 098713) resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.


 

Quello in questione è il terzo cambiamento nell’arco di pochi mesi che sta riguardando la viabilità a Busto Arsizio. I primi avevano riguardato la zona di Sant’Edoardo e quella dei Frati con l’istituzione di nuovi sensi unici mentre è stata rimandata a settembre l’importante novità che riguarderà via Gaeta e via Ariosto per tutte le persone che si recano in stazione o al mercato cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.