Il referto medico esclude fratture

E' stato il vigile urbano a consigliare una visita in ospedale, anche perché la ragazzina riferiva di aver sbattuto la testa a seguito di uno spintone

Non ha avuto conseguenze serie l’aggressione razzista contro la ragazzina di 13 anni alla scuola media Dante. La studentessa è stata medicata ieri (21 ottobre) al pronto soccorso, con un codice verde classificato come indicente scolastico e le sono stati fatti degli esami radiologici al Del Ponte. Lamentava un dolore intercostale ma la radiologia del nosocomio ha concluso per fortuna che non vi sono evidenti fratture costali. E’ stato il vigile urbano a consigliare una visita in ospedale, anche perché la ragazzina riferiva di aver sbattuto la testa a seguito di uno spintone, ma alla visita non sono risultate complicanze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.